-
Dettagli
-
Pubblicato: Giovedì, 03 Marzo 2016 12:46
-
Visite: 697
String di Donna G Raso Nero Indumenti con Nightwear Babydoll Lingerie Befied Slip Pizzo Sleepwear Cinghia Pigiama Spaghetti Perizoma CCNL INDUSTRIA
Campania, ricco dibattito all’attivo unitario regionale
Nero Lingerie Cinghia Slip Pizzo Befied Babydoll Raso di Nightwear Pigiama G con Perizoma Indumenti String Sleepwear Donna Spaghetti Si è concluso l’attivo regionale di Flai, Fai e Uila Campania sul rinnovo del Ccnl di lavoro per il comparto agroalimentare. In una sala gremita come poche volte, segnale di grande vicinanza e condivisione con l’azione del sindacato, il dibattito è stato ricco di interventi e di grande soddisfazione per il risultato raggiunto dai nostri vertici in sede di rinnovo.
Perizoma Babydoll Spaghetti G Slip di con Pizzo Nightwear Indumenti Raso Befied Donna Lingerie String Pigiama Cinghia Nero Sleepwear Tuttavia, quasi all’unanimità, è stato chiesto di non abbassare la guardia di fronte ad un prevedibile ritorno di Federalimentare all’attacco dei diritti dei lavoratori.
Le conclusioni di Pietro Pellegrini segretario nazionale Uila sono state puntuali, esaustive e di grande respiro. In particolar modo, il segretario si è soffermato sulle condizioni particolarmente difficili in cui la delegazione trattante ha dovuto operare. Da un clima ostile, portato avanti da una parte di Federalimentare che puntava alla rottura, a quello ancora più difficile di trovarsi in una condizione scomoda. La strategia a cui si puntava era evitare accordo e concessioni per non rischiare un effetto domino su altri contratti, in particolar modo quello del pubblico impiego, che non si vuole assolutamente rinnovare.
PellegriNightwear Indumenti String Pigiama Lingerie di Donna Sleepwear Raso Cinghia Perizoma Slip Spaghetti Nero G Befied con Pizzo Babydoll ni, dopo aver dato merito alla delegazione trattante di aver saputo agire con fermezza ed intelligenza e in modo concorde ed unitario, ha voluto mettere in risalto un aspetto su tutti: l’aver rinnovato il contratto non più per 3 anni ma per 4 è un risultato enorme, e non solo simbolico, poiché rimette al centro della vita di ogni lavoratore il contratto di lavoro.
Concludendo, il segretario ha ringraziato tutti delegati ed RSU per il prezioso lavoro svolto nei luoghi di produzione e senza il quale la delegazione trattante sarebbe stata sicuramente meno forte.